SAGSE. La fiera piĆ¹ internazionale e importante del settore

Secondo una ricerca condotta da uno dei piĆ¹ importanti consulenti di gioco d’azzardo, il mercato latino-americano attualmente conta circa 250.000 slot. Per il suo sviluppo e per la proiezione ĆØ identificato come il mercato piĆ¹ interessante al mondo.
In America Latina si svolgono quasi ogni mesi diversi eventi, ma solo SAGSE, con le sue sedi a Buenos Aires e Panama, ĆØ quello che attrae maggiormente i produttori e gli operatoriĀ internazionali e questa fiera ĆØ considerata la porta d’entrata per tutta la regione.
Il mercato latino, che si riunisce ogni anno in SAGSE oggi rappresenta una sfida per i produttori che riconoscono e apprezzano che il miglior modo di fare business ĆØ attraverso la relazione “faccia-a-faccia con il cliente.” Questa ĆØ una regione dove ĆØ realmente importante essere presenti e farsi conoscre da potenziali acquirenti, motivo per cui in SAGSE si sta lavorando per essere, da qualche anno, la vetrina per eccellenza e il punto di incontro per l’intero settore.
I principali mercati con maggior Net Win giornaliero sono: in testa l’Argentina con 150 dollari, seguita dal Cile US $ 107, Panama $ 55 e poi il PerĆ¹, la Colombia e Paraguay a US $ 40 . Si noti che la piĆ¹ alta concentrazione di apparecchi ĆØ in Argentina, PerĆ¹ e Colombia, seguita da Cile, Uruguay e Paraguay.
Il mercato latino-americano ha un tasso di acquisto medio annuo del 9%, vale a dire che sono richiesti da quest’ultimo circa 23.000 slot. Ovviamente, una vetrina molto interessante e attraente.
Non ĆØ un caso che SAGSE America Latina ogni anno conta circa 9.000 visitatori internazionali provenienti dalla stessa regione per lo piĆ¹ dall’Argentina e a seguire dagli operatori in Uruguay, Cile, PerĆ¹, Colombia, Brasile e Paraguay.
Questo importante evento raccoglie il 100% dell’industria latino americana ed ĆØ per questo motivo che in questi 21 anni di esperienza ĆØ diventata un Expo sempre piĆ¹ internazionale ed ĆØ tra i tre eventi piĆ¹ importanti del mondo insieme a G2E e all’ICE.
Quest’anno SAGSE America Latina si terrĆ  il 12, 13 e 14 novembre presso il Centro Costa Salguero di Buenos Aires.
Per ulteriori informazioni su SAGSE e come partecipare, visitate il sito o via email www.monografie.com Alan Burak in [email protected] o George Gallinger [email protected]

Articolo precedenteTuci (Impr. Ippici Italiani): “Si proceda con celeritĆ  al pagamento delle mensilitĆ  arretrate”
Articolo successivoFanelli (ADM): “Da settembre al via importante azione di contrasto agli operatori privi di concessioneā€