Le conferenze di ricerca nella regione CEE e nelle regioni baltiche torneranno nel 2022 a riunioni in presenza, ma con un nuovo formato.

 

Il team di Hipther Agency è entusiasta di rivelare che nel 2022  torneranno gli incontri di persona e le conferenze più importanti nella regione CEE e Baltica.

I partecipanti sono invitati in alcune delle sale conferenze più lussuose di Praga, Vilnius e Budapest.

Mentre il portafoglio di conferenze #hipthers è quadruplicato nel 2021, il team è molto attento a mantenere le tradizioni con il Prague Gaming Summit,  il MARE BALTICUM Gaming Summit, i BSG Awards, il CEEGC e i  CEEG Awards.

Abbiamo fatto molta strada dal lancio della nostra prima conferenza nel 2016 che ha già avuto un inizio interessante con l’interruzione da parte di una minaccia di bomba. Nel nostro primo anno abbiamo ricevuto il battesimo di fuoco e ora sappiamo che nulla può fermarci! Ci siamo adattati ai tempi attuali e tra marzo 2020 e dicembre 2021 abbiamo quadruplicato il numero di conferenze ospitate durante tutto l’anno. Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questo anno e mezzo è che gli eventi virtuali e ibridi sono qui per rimanere. Quindi, continueremo a portare alcune delle nostre conferenze in modalità solo virtuale e alcune in un formato ibrido. Per aggiungere all’eccitazione, tutti gli eventi sono disponibili in realtà virtuale sul nostro hiptherverse di recente costruzione. Praga, Vilnius e Budapest sono alcune delle destinazioni più popolari delle nostre conferenze, quindi ti invitiamo a unirti a noi l’anno prossimo in queste fantastiche destinazioni“, ha dichiarato  Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile del business di Hipther Agency.

Le date della conferenzae dei premi sono le seguenti:

  • Prague Gaming Summit – 5 aprile (Praga,Cechia) – Le iscrizioni sono aperte. Registrati qui!
  • MARE BALTICUM Gaming Summit & BSG Awards – 12 maggio (Vilnius, Lituania)
  • CEEGC + CEEG Awards – 27 settembre (Budapest, Ungheria)

Curiosità: Nel 2022, HIPTHER Agency ospiterà 20 giorni di conferenze  e un totale di  22 eventi. 20 giorni,  22 eventi =  2022 

Un nuovo formato per un nuovo inizio

Il nuovo formato della conferenza sta portando nuove opportunità per un networking di qualità in stile boutique e il programma è su misura per soddisfare sia i partecipanti interessati alle tavole rotonde sia i partecipanti interessati a far crescere la loro rete / base di partner.

Il team ha anche aggiunto un nuovo pass delegato a partire dal 2022, il Supplier Pass. Questo pass è dedicato ai fornitori che sono interessati ad avere la loro azienda e i loro servizi evidenziati di fronte ai delegati.

Futuro sostenibile

Mentre il riciclaggio e il riutilizzo di determinati materiali alle conferenze sono passi importanti verso il raggiungimento della sostenibilità, il team sta anche inviando un messaggio chiaro su come gli organizzatori della conferenza possono avere un impatto diretto sulla conservazione dell’ecosistema e della biodiversità del pianeta.

Gli eventi ospitati dal #hipthers  sono sempre stati applauditi dai partecipanti, e uno dei punti di forza è stata la cura dei minimi dettagli. Tra i piccoli dettagli ci sono le pause caffè e il pranzo a buffet gratuito.

Mentre alcuni potrebbero ancora discutere, ma mangiare carne è uno dei maggiori rischi ambientali che il nostro pianeta deve affrontare. Il team è passato a menu completamente basati su verdure nel  2020 e continuerà questo percorso con il ritorno della conferenza in presenza. L’iniziativa ha il pieno sostegno delle sedi in cui sono ospitate le conferenze ed è considerata una grande idea dai gestori degli hotel che stanno già lavorando a deliziosi pasti a base vegetale per i delegati da gustare a Praga, Vilnius,  Berlino, Milano e Budapest.

Tempo ibrido

Mentre possibili blocchi o restrizioni di viaggio potrebbero ancora verificarsi nel 2022, la conferenza sarà disponibile anche nel formato virtuale per i professionisti del settore per essere aggiornati con il contenuto e a partire dal 2022 è inoltre possibile accedere nell’hiptherverse.

Per ricevere aggiornamenti costanti da Hipther Agency e aggiornamenti sull’agenda delle conferenze, iscriviti qui: http://eepurl.com/hfyZxf