MST, Media System Technologies sarà presente all’I-Gaming exhibition di Malta dal 28 al 30 Novembre 2018. L’ippica Italiana sarà mostrata, Live, nello spazio espositivo del Gruppo, grazie all’aurizzazione straordinaria MIPAAFT.

MST, Media System Technologies, continua la sua espansione internazionale annuciando la sua partecipazione al Sigma I-Gaming 2018 che si terrà dal 28 al 30 Novembre a Malta.

La Compagnia è provider di dati, immagini e piattaforme di gioco per bookmakers retail e online, e conta un network di eventi live e partnership attive con ippodromi in 4 continenti. Dopo essersi guadagnata la leadership sul mercato Italiano, MST ha recentemente iniziato la sua espansione in Sud America, in Sud Africa e in Europa.

“Siamo lieti di annuciare la nostra presenza a questa importante esibizione.” ha dichiarato Moreno Tanfani, direttore commerciale MST “ Come parte del piano di espansione Globale del Gruppo, la Compagnia, si sta impegnando nella promozione dell’ippica Italiana a livello internazionale e dopo l’annuncio dell’accettazione della prima scommessa su un evento ippico Italiano in Danimarca, Malta sarà un altro importante appuntamento per presentare i nostri prodotti ad un pubblico di operatori internazionale ed esporre, grazie all’autorizzazione del MIPAAFT, l’Ippica Italiana LIVE all’interno dello stand.

Commenta su Facebook