Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La Totally Gaming Academy (TGA), che garantisce formazione per gli esperti del settore, offrirà delle sessioni di prova a partecipazione libera che copriranno tutti e 12 i suoi corsi presso il TGA Theatre nel padiglione S9 ad ICE 2017. I tre nuovi corsi che saranno lanciati da TGA ad ICE, comprendono: Sports Book Management Academy (tenuto da Lee Richardson); Affiliate Management Academy (Tom Gallanis) e Digital Transformation Academy (Chris North).

Paul Mills della Totally Gaming Academy ha detto: “ICE è luogo di incontro per l’industria internazionale del gioco e rappresenta l’occasione ideale per lanciare i nostri nuovi corsi, ognuno dei quali è stato curato e guidato da esperti nei loro campi. Le sessioni di prova a partecipazione libera di 45 minuti, che hanno attirato 900 visitatori quando abbiamo sperimentato l’iniziativa ad ICE 2016, offrono l’opportunità ai professionisti di gioco di assaggiare il contenuto prima di optare per il corso completo. Oltre ad offrire uno sconto speciale del 10% per coloro che decidono di seguire i nostri corsi ad ICE, avremo uno stand di fronte al TGA Theatre dove i visitatori possono ottenere ulteriori informazioni e discutere le loro esigenze specifiche con un membro della squadra TGA”.

Dopo il suo lancio ufficiale a ICE 2016, la Totally Gaming Academy ha stabilito nuovi standard per la formazione e lo sviluppo del personale, dei professionisti del gioco e dei regolatori a tutti i livelli. 761 professionisti di gioco provenienti da 19 paesi hanno partecipato ai moduli di formazione TGA nel corso degli ultimi 12 mesi. Per maggiori informazioni e per registrarsi ad ICE, visitare il sito: icetotallygaming.com.

Commenta su Facebook