Sanremo: tra le attrazioni più apprezzate della città, la pista ciclabile supera il casinò

(Jamma) Il casinò di Sanremo si posiziona solo all’undicesimo posto tra le diciannove attrazioni della città. E’ quanto riportato dal sito Tripadvisor, «il portale di viaggi più grande al mondo», che ha raccolto 117 recensioni dei viaggiatori. La casa da gioco è giudicata «eccellente» da 20 persone, «molto buona» da 29, «nella media» da 33, «scarsa» da 22 e «pessima» da 13. Il voto finale è di tre pallini su cinque.

I turisti sono più generosi con gli altri «punti forti» della città: al primo posto tra le attrazioni c’è la pista ciclabile, con 4,5 pallini e 229 recensioni quasi tutte entusiastiche. Seguono Bussana vecchia, il Whale Watching, la chiesa russa e la generica la Valle Argentina. Prima di arrivare alla casa da gioco, in classifica si trovano anche la Pigna, Villa Nobel e i giardini, corso Imperatrice, Sanremo Cetacei. Anche il Teatro Ariston è preferito, dagli utenti di Tripadvisor, allo storico casinò.

Tanti viaggiatori che hanno fatto tappa nel casinò di Sanremo hanno voluto condividere opinioni, emozioni e foto, facendo emergere luci e ombre di quello che viene anche definito uno «Stabile elegante e di prestigio, unico nel suo genere dall’esterno». Non si risparmiano, però, le negatività: «All’interno non è tenuto benissimo: avrebbe bisogno di una ristrutturata di stile classico, slot un po’ datate e non di ultima generazione ma d’altra parte deve rimanere del suo stile e quindi le slot di una volta arricchiscono il tutto d’epoca».

Articolo precedenteOlanda. Tasse troppo alte: gli operatori del coin-op chiedono al governo una revisione del regime fiscale
Articolo successivoCosenza: quadruplica il numero di poveri che si rivolgono alla Caritas; il vescovo lancia l’allarme gioco d’azzardo