Prato. Smantellata bisca illegale di mahjong, denunciati 34 cinesi

(Jamma) Nella tarda serata di venerdì un controllo effettuato dagli agenti di polizia di Prato all’interno di un circolo di Prato ha portato alla luce una bisca illegale, immediatamente identificati oltre trenta cinesi intorno a 10 tavoli con panno verde, intenti a giocare a mahjong con consistenti puntate in denaro contante. Grazie all’immediato arrivo in ausilio di altre volanti e di personale della Polizia Municipale, gli agenti sono riusciti a identificare tutti gli orientali presenti nel locale, risultati essere trentaquattro cittadini cinesi, diciannove uomini e quindici donne, tra cui anche i due gestori cinesi del circolo, questi generalizzati per una cinquantenne e un quarantanovenne.

Sequestrati dagli Agenti ai presenti complessivi 2.930 euro, tutto denaro risultato posta in gioco del mahjong, gli orientali sono stati tutti condotti in Questura per la necessaria prosecuzione dei dovuti accertamenti sulla loro identità personale, appurando che nove di essi fossero clandestini sul T.N., con denuncia in stato di libertà di tutti i presenti nel circolo per il reato di partecipazione al gioco d’azzardo, mentre i due gestori sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di esercizio del gioco d’azzardo.

 

Articolo precedenteNocera. Progetto civico chiede un’ordinanza sanitaria per vietare le slot sul territorio
Articolo successivoBolzano. Mancata rimozione delle slot: il Tar concede la sospensiva mentre la linea dura del Comune non cambia