La Malta Gaming Authority (MGA) ha intrapreso una nuova iniziativa che continua a ribadire l’impegno nei confronti dei principi ambientali, sociali e di governance (ESG). “Nell’ambito dei nostri continui sforzi per sostenere la sostenibilità, – comunica MGA – siamo orgogliosi di annunciare un’iniziativa unica, in base alla quale viene piantato un albero per ogni nuovo dipendente che entra a far parte dell’Autorità”.

Per dare il via a questo progetto, la MGA ha recentemente piantato 17 alberi, un misto di alberi indigeni di Tamerice e Agnocasto, nella Riserva Naturale di Marsaskala.

“Quest’area è attualmente oggetto di diversi progetti di conservazione e speriamo che la nostra iniziativa contribuisca a questa missione”.

17 dipendenti MGA, che sono entrati a far parte dell’Autorità nel corso dell’anno 2023, hanno piantato gli alberelli e hanno imparato di più sulla conservazione, su cosa bisogna fare quando si pianta un albero e sulle cure successive che Nature Trust effettuerà per garantire che questi alberi continuino a crescere.

Christopher Formosa, Deputy CEO e COO, ha dichiarato: “Questa iniziativa si allinea perfettamente con l’impegno di MGA nel promuovere un futuro più sostenibile. Piantando un albero in nome dei nostri nuovi arrivati, vogliamo non solo segnare l’inizio del loro percorso con noi, ma anche simboleggiare la crescita e lo sviluppo professionale che prevediamo per loro e per la nostra organizzazione“.

Articolo precedenteAl via la Quarta Licenza della Uk National Lottery con Allwyn come nuovo operatore
Articolo successivoCorse ferme all’Ippodromo Capannelle, si blocca la situazione: revocata la manifestazione prevista per domani