Case Castagnoli (FC). Scoperta bisca clandestina, denunciati 9 giocatori

(Jamma) Li hanno sorpresi con le fiches in mano e le carte sul tavolo da gioco, intenti a giocare una partita di poker texas hold’em. E’ stata scoperta così, lunedì pomeriggio, quella che dagli inquirenti viene definita una vera e propria bisca clandestina per il gioco d’azzardo. Il locale finito nella rete dei controlli della Polizia speciale di Torino, in collaborazione con i colleghi del Commissariato di Cesena, è un circolo Endas a Case Castagnoli, e non si esclude che nei prossimi giorni i controlli potranno riguardare altri esercizi del cesenate e non solo.

L’operazione eseguita dagli agenti riguarda infatti blitz specifici ai locali al fine di verificare la regolarità delle slot machine. Nel caso del circolo Endas, l’attività è stata estesa al tradizionale tavolo da gioco, allestito in una sala del locale piuttosto nascosta. A finire nei guai i nove giocatori di Cesena e dintorni, che in quel momento si trovavano attorno al tavolo verde. Oltre alle fiches in bella vista, i poliziotti hanno trovato anche il denaro che si sospetta potesse servire per il gioco. Da una immediata perquisizione eseguita sui giocatori, infatti, sono emersi assegni per 21mila euro e denaro in contante per altri duemila. I soldi sono stati sequestrat. Denunciato anche il proprietario del circolo.
Articolo precedenteLobby in Parlamento. Giovanni Endrizzi (M5S) critica la riassegnazione della delega ai giochi all’on. Giorgetti
Articolo successivoBando 2000 negozi di gioco. Al Tar Lazio, Agile ricorre contro l’esclusione dalla gara