Calcio, Stanleybet.news: a “Tatanka” Bortolo Mutti racconta del giovane Pippo Inzaghi

Oggi alle 18 la nona puntata

Grande diretta live giovedì scorso a Tatanka. Sulla pagina Instagram di Stanleybet.news, l’ospite della puntata Bortolo Mutti ha raccontato un aneddoto divertente sul giovane Pippo Inzaghi. Durante il primo giorno di ritiro a Bornio, il bomber si era messo davanti a tutti negli allenamenti. Anche nei percorsi più duri, come quelli di fartlek. Mutti era rimasto impressionato da questo ragazzo che andava a mille. Per vedere tutto l’aneddoto, qui il link al reels dedicato, sulla pagina Instagram.

Oggi altra diretta live di Tatanka, il talk sportivo di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. Oggi, lunedì 8 gennaio alle 18:00, tema principale il turno di Serie A appena giocato. Tante polemiche arbitrali, ma non solo. Di sicuro, l’ospite fisso Dario Hübner, parlerà di questo “senza giri di parole”. Come sempre. Con la sua competenza e con spunti interessanti. Originali e diversi dal tutto il mainstream.

Durante le dirette, i follower sono i protagonisti. Le migliori domande nei commenti verranno scelte dal giornalista Giovanni Remigare e fatte direttamente a Dario Hübner.

Per vedere tutte le dirette su Instagram, basta mettere un “follow” alla pagina Stanleybet.news dopo di che nella parte superiore del feed si vedrà il logo Stanleybet.news del profilo, circondato da un anello colorato e con la scritta “In diretta”, basterà cliccarci per seguire la Live.

Articolo precedenteTotocalcio, ecco il palinsesto del 13-15 gennaio
Articolo successivoEAG, una piattaforma per le principali organizzazioni di gioco d’azzardo sicuro del Regno Unito