Betsson Group, 6a Conferenza Diversity & Inclusion (D&I) a tema “Taking Action”

Betsson Group, pioniere nel settore dell’iGaming, annuncia l’imminente 6a Conferenza Diversity & Inclusion (D&I), a tema “Taking Action”. Basandosi sul successo delle precedenti conferenze e sul lancio della prima rete ufficiale D&I di Malta all’inizio di quest’anno, questo evento è destinato a essere un catalizzatore per un vero cambiamento nei regni della diversità e dell’inclusione.

Con la Diversity & Inclusion Conference – Taking Action, Betsson Group vuole fare un altro passo avanti nel viaggio in corso per promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Mentre le precedenti conferenze hanno aumentato la consapevolezza e innescato importanti conversazioni, questa volta c’è determinazione a trasformare le discussioni in risultati attuabili.

Dalla prima conferenza sulla diversità e l’inclusione dello scorso anno, ci sono stati ad altri quattro eventi di successo: due come parte di Women in Gaming a Londra e due a iGaming Next a Malta. La missione di Betsson Group ha anche visto il lancio del primo D&I Network ufficiale a Malta nel marzo 2023.

Lena Nordin, Chief HR Officer di Betsson Group, afferma: “In Betsson Group, comprendiamo che diversità e inclusione non sono solo parole d’ordine; sono le pietre angolari di un ambiente di lavoro fiorente e innovativo. Il nostro impegno nel promuovere un ambiente accogliente in cui ogni dipendente senta veramente di appartenere ha portato a notevoli miglioramenti all’interno della nostra organizzazione. Quando le persone sono libere di essere se stesse, la creatività e le idee diverse prosperano, guidando in ultima analisi il nostro successo. Vogliamo migliorare ulteriormente questo e creare lo stesso ambiente all’interno dell’intero settore e oltre“.


Dettagli dell’evento:

Data: mercoledì 8 Novembre, 2023

Orario: 09:30 – 14:00 CET

Località: Radisson Blu St Julian’s, Malta

Registrazione: https://www.onebetsson.com/diversity-conference-2023

Articolo precedenteMiller (AGA): “L’industria del gioco genera entrate fiscali significative e crea posti di lavoro stabili”
Articolo successivoGioco online, aggiornata la “black list” di ADM: sono 9.827 i domini oscurati