Immobile comunale a uso commerciale in via Marconi a Viterbo, online l’avviso pubblico per l’assegnazione in locazione. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 9 aprile alle ore 12.

Lo comunica l’assessore al patrimonio Paolo Barbieri, che si addentra nei dettagli tecnici e spiega: “Il Comune intende procedere alla locazione di un immobile di proprietà, ubicato in via Marconi 39, e quindi ricadente all’interno del perimetro del centro storico della nostra città, in area che il vigente PRG classifica come zona A1 centri storici”. L’unità immobiliare si trova al piano terra e misura una superficie lorda complessiva di mq 69. La durata della locazione è di sei anni a decorrere dalla data di stipula del contratto. Il canone annuo a base d’asta è di euro 7.200,00.

“L’amministrazione, relativamente all’unità immobiliare da locare, si riserva di vietare alcune attività – ha aggiunto e precisato l’assessore al patrimonio Barbieri -: ovvero sexy shop, money transfer, phone center, sala giochi, agenzia di scommesse, distributori automatici, lavanderie a gettoni, friggitorie e/o altre attività che necessitano la realizzazione di nuovi condotti di aspirazione/ventilazione esterni, trattandosi di immobile ricadente nel centro storico cittadino”.