Si terrà sabato 05 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, l’evento formativo denominato “Ci giochiamo il futuro”, fortemente voluto dal Presidente del Consiglio Comunale, nonché delegata alle Politiche Sociali del Comune di Celano, Silvia Morelli. Il corso, realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Freedom, rappresentata dai dottori Adelmo Di Salvatore e Cristiano Di Salvatore, prevede la partecipazione dei medici di base del territorio comunale e di quanti volessero avvicinarsi alle problematiche della ludopatia e delle dipendenze dal gioco d’azzardo.

L’incontro, causa pandemia in atto, si terrà su piattaforma Google Meet meet.google.com/cjg-iffz-uii. Sarà, quindi, necessario connettersi con account Google.

Interverranno:

Avv. Silvia Morelli (Presidente Consiglio Comunale di Celano)

Dott. Adelmo Di Salvatore (Psichiatra)

Dott. Cristiano Di Salvatore (Psicoterapeuta)

Info e iscrizioni:

331-2275828

[email protected]

Nella Città di Celano, dal mese di settembre, nel Polo Sociale di Via Stazione, è presente lo sportello d’ascolto “Ludopatie e dipendenze” rivolto ai cittadini che hanno bisogno di aiuto e sostegno psicologico per superare le problematiche derivanti da questo tipo di patologie.