Telethon: la scommessa vincente di Cogetech

Cogetech S.p.A., azienda di gioco da sempre impegnata nel mondo della solidarietà e della responsabilità sociale, rinnova per il nono anno consecutivo, il proprio sostegno alla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

La società conferma il suo supporto al progetto del dott. Giacomo Pietro Comi, professore associato presso il Dipartimento di Fisiopatologia e dei Trapianti Sezione Neuroscienze dell’Università degli Studi di Milano e dirigente neurologo presso l’unità di Neurologia dell’IRCCS Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Fino al 4 febbraio nelle agenzie iZiplay™ e sul sito www.iziplay.it chiunque voglia effettuare una donazione potrà farlo in modo semplice e diretto grazie a una “scommessa solidale” a quota fissa, inserita nel palinsesto ufficiale dei Monopoli di Stato. L’importo donato verrà completamente devoluto alla ricerca.

Il nostro impegno in favore di Telethon dura da nove anni – dichiara Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech S.p.A. – ed è un appuntamento irrinunciabile e un motivo di orgoglio per la nostra azienda e per tutti coloro che ci lavorano. Anche il personale, attraverso il “payroll giving” , dona un’offerta spontanea sotto forma di ore lavorative. Negli ultimi tre anni abbiamo sostenuto il progetto di ricerca del dott. Comi che utilizza le cellule staminali come strumento terapeutico per l’Atrofia Muscolare Spinale con insufficienza respiratoria e che sta ottenendo ottimi risultati. Sostenere la ricerca per noi non è solo un dovere civile ma soprattutto morale”.

In contemporanea e per tutto il periodo della maratona Telethon, inoltre, nei punti vendita aderenti al circuito Paymat Servizi™ – 7000 in Italia – è possibile donare tramite la card virtuale «RicaricaLaRicerca», emessa nei tagli da 1, 2 e 5 euro.

Articolo precedenteSanatoria slot. Entrate inferiori al previsto, Tesoro sblocca la clausola di salvaguardia
Articolo successivoBingo, l’ANIB aderirà alla Federazione Nazionale Gioco Pubblico