Print Friendly, PDF & Email

SUZOHAPP è lieta di annunciare che, a partire dal 2 luglio, Mike Sigona ha assunto il ruolo di Global Gaming Product Manager e Business Development Manager per l’Europa. Nel suo nuovo ruolo, Mike supervisionerà la strategia di prodotto globale di SUZOHAPP nel segmento Gaming e implementerà una strategia di crescita per entrare in nuovi mercati e aumentare le quote di mercato. Avrà base a Monaco, in Germania.

Con oltre 30 anni di esperienza nella tecnologia display e touchscreen, Mike vanta una vasta esperienza in ambito dirigenziale e una significativa conoscenza approfondita del settore del gioco e di altri segmenti di mercato. Prima di entrare in SUZOHAPP, Mike ha conseguito risultati eccezionali presso Elo Touch Solutions, ricoprendo incarichi manageriali rilevanti in ingegneria, vendite, marketing e come responsabile del mercato dei giochi in collaborazione con SUZOHAPP. Nel corso degli anni, ha sviluppato una vasta competenza in tutto il ciclo di sviluppo del prodotto, lavorando direttamente con i clienti in ogni fase per garantire il successo reciproco sul mercato.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Mike nel team SUZOHAPP. Le esigenze dei nostri clienti stanno diventando sempre più complesse ed è fondamentale sviluppare soluzioni innovative per soddisfare le loro aspettative “, ha dichiarato Wilbert Bieleman, Presidente e Amministratore Delegato EMEA. “Con le sue preziose conoscenze e competenze, Mike è un’aggiunta eccellente per il nostro team e svolgerà un ruolo centrale nel guidare l’innovazione e la crescita del business”.

Mike Sigona ha commentato: “Sono davvero entusiasta dell’opportunità di affrontare questo nuovo e stimolante ruolo. Non vedo l’ora di far parte di un team così talentuoso e dedicato e di contribuire al successo dell’azienda”.

Commenta su Facebook