Witoldo Hendrich Júnior, Chief Legal Officer di Online IPS per il Brasile, ha descritto iGB Live! come evento capace di fornire un “posto in prima fila per gli aggiornamenti normativi del settore” e un’opportunità inestimabile per connettersi con gli innovatori che stanno “facendo le cose in modo diverso”

Docente universitario post-laurea in diritto tributario e relatore frequente in occasione di importanti eventi relativi ai metodi di pagamento e al gioco d’azzardo, Witoldo Hendrich Júnior (nella foto) ha spiegato: “Data la natura in continua evoluzione e la crescita del settore dei giochi, è essenziale rimanere aggiornati sulle normative a livello globale e avere familiarità con i costanti cambiamenti in atto. iGB Live! ci consente di rimanere al passo con i cambiamenti e ci aiuta a fornire l’esperienza che i nostri commercianti ci richiedono come fornitore di servizi di pagamento. Partecipare all’evento ci consente di riflettere su ciò che sta accadendo nel settore, che è in arrivo, su quali tendenze stiamo vedendo e come si sta comportando il settore. Lo spettacolo fornisce una pletora di risorse per i partecipanti che aiutano ulteriormente nella crescita del settore”.

Un sostenitore del potere delle partnership, Witoldo Hendrich Júnior ha dichiarato: “Speriamo anche di incontrare potenziali nuovi partner con una presenza a iGB Live! poiché la collaborazione è incoraggiata in questo settore. Con i costanti cambiamenti, le nuove sfide e le crescenti pressioni normative, è importante lavorare insieme. Più siamo informati, meglio possiamo fare affari. Come organizzatori di iGB Live! hanno l’obiettivo è connettersi. Conversare”.

Online IPS ha dato priorità agli Stati Uniti, all’Europa e all’America Latina come suoi tre territori chiave. “Anche se abbiamo sede negli Stati Uniti, in precedenza non offrivamo soluzioni di elaborazione nella regione. Questo ora è cambiato, ed è un servizio che siamo desiderosi di condividere e offrire ai potenziali commercianti che partecipano a iGB Live! Sebbene limitati in una certa misura da una legislatura statale e locale indipendente, siamo desiderosi di portare i commercianti sul mercato e facilitare la loro elaborazione negli Stati Uniti.

Recentemente siamo diventati il principale punto di ingresso nello spazio igaming, per uno dei nostri partner bancari di acquisizione Tier 1. Sono considerati uno dei maggiori acquirenti nell’UE e speriamo non solo di aiutarli a diversificare il loro portafoglio commerciale, ma di fornire ulteriori soluzioni di acquisizione ai nostri commercianti esistenti e nuovi che desiderano lavorare in Europa.

L’America Latina è un mercato di igaming che non è ancora maturo e mostra grandi promesse. La legislazione che regola l’igaming è anche nuova in LatAm e ci sono varie regole e specifiche da rispettare che differiscono da un Paese all’altro. Attualmente abbiamo uffici e team in Brasile, Colombia, Perù e Messico, con il Cile all’orizzonte per andare in attività nel Q1 2023″.

Guardando avanti ad Amsterdam ha confermato: “Teniamo iGB Live! in grande stima e lo vediamo come una componente critica dell’industria dell’igaming. Durante tutto l’anno partecipiamo a numerosi eventi commerciali in tutto il mondo, con iGB Live! essendo uno spettacolo ricorrente speriamo continui ad essere nel nostro roster anno dopo anno. Il settore ha sicuramente perso l’esperienza di persona, evidenziata dal numero di partecipanti alle conferenze post-Covid, nonché dall’anticipazione / entusiasmo provato per pianificare riunioni, connettersi e tornare al lavoro.

Interagire di persona crea un senso di comunità, connessione e comprensione che la tecnologia delle comunicazioni digitali non può eguagliare. Contano molto le relazioni, come una nuova connessione intorno ad un drink o un grado di fiducia stabilito da una conversazione amichevole e una stretta di mano. In qualità di fornitore di servizi commerciali, non solo attribuiamo grande valore al servizio clienti che forniamo, ma anche alle strette relazioni che costruiamo con partner e commercianti e il ritorno di persona ha contribuito a rafforzare questo aspetto della nostra attività”.

Per maggiori informazioni e per registrarsi a iGB Live! (5-8 luglio, Amsterdam RAI) visita: https://www.igblive.com

Articolo precedenteEsport Revolution nell’eccellenza mondiale dell’E-Sailing: Antonio D’Angelo trionfa all’eSail GP di Chicago e strappa il pass per le finali di San Francisco 2023
Articolo successivoRoberto Osella Bon (Fa.bi.) su calciobalilla e intrattenimento: “La legge non ammette ignoranza, ma non va nemmeno scritta con ignoranza”