“Pochi giorni fa ha riaperto al pubblico il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano. Dopo 10 anni sentivamo il bisogno di rinnovarlo e proiettarlo nel futuro perchè fosse piena espressione della nostra visione del Retail”. Sono le parole di Davide Nova, Retail Marketing Senior Manager di Sisal Group.

“80 giorni fa, in fase di presentazione del progetto, il nostro CEO disse: lo facciamo solo se riusciamo a suscitare l’effetto “WOW” nei nostri clienti. Da lì è iniziato il countdown, fino al taglio del nastro. In un ambiente che combina materiali di altissima qualità, abbiamo inserito novità spettacolari pensate per rendere memorabile l’esperienza dei clienti. Su tutti il “Wincity Oniric Wall”, 50 metri quadrati di parete led semitrasparente, che avvolge i clienti proiettandoli negli ambienti più suggestivi per un’esperienza completamente immersiva. In questo rapidissimo e tostissimo viaggio, niente sarebbe stato possibile senza:

1. La convinzione ad investire: in questo momento storico, tanti avrebbero scelto una strada più cauta.

2. La visione: abbiamo disintegrato e ricostruito uno store iconico in 80 giorni, lavorando su molti elementi solo con l’immaginazione

3. Il lavoro di squadra: enorme. Più team, più sedi, diverse esperienze, ma un unico obiettivo”.