Nuova immagine per il sito dedicato a ADMIRAL Pay!

ADMIRAL Pay è l’Istituto di Pagamento, autorizzato da Banca d’Italia, nato nel 2018 all’interno del Gruppo NOVOMATIC Italia. Grazie ad un team giovane e dinamico, e all’expertise di chi da anni opera in tutto il territorio italiano con la forza del marchio ADMIRAL, l’istituto si è affermato sul mercato italiano.

ADMIRAL Pay è l’Istituto di Pagamento del Gruppo NOVOMATIC Italia che ha come obiettivo quello di erogare servizi di pagamento innovativi in maniera facile, veloce e sicura.

Oltre a fornire soluzioni di pagamento BtoB (Business to Business) tarate sulle esigenze dei clienti, grazie ad una rete di esercenti convenzionati e a partnership online e terrestri con Grandi Reti, con ADMIRAL Pay è possibile raggiungere il consumatore finale con un’ampia gamma di prodotti quali ricariche telefoniche, prodotti a PIN, pagamento di bollettini, MAV/RAV, ricariche conti gioco e tanto altro.
Il progetto nasce dalla fiducia nell’innovazione e nella creazione di soluzioni studiate appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti nel pieno rispetto della normativa vigente.
Nato nel 2018, l’Istituto di Pagamento ADMIRAL Pay è autorizzato ai sensi degli artt. 114-sexies e seguenti del D.lgs. 1 settembre 1993, n. 385 (il “TUB”) ed iscritto all’apposito albo tenuto dalla Banca d’Italia al numero matricola 91 – codice identificativo dell’Istituto di Pagamento n. 36080.