iGP, creatore e fornitore di soluzioni tecnologiche per l’iGaming, ha rafforzato il suo team di livello C con la nomina di Dirk Camilleri a Chief Product Officer.

Dirk entra a far parte di iGP con oltre otto anni di esperienza in ruoli chiave nel settore dell’iGaming, inclusa la sua posizione più recente come Vice President of Product presso Pariplay.

Altrove Camilleri ha lavorato come Chief Product and Technology Officer presso Green Jade Games, Head of Casino presso Global Gaming Group, Head of Gaming Product at Jackpotjoy Group e Platform Product Owner – Gaming a Betsson Group.

Il suo nuovo ruolo lo vedrà alla guida del team di prodotto di iGP, concentrandosi sullo sviluppo di una roadmap convincente che si allinei con le tendenze del mercato e gli obiettivi aziendali. Inoltre, perfezionerà ulteriormente la l’offerta attuale in base al feedback dei clienti.

Questa nomina segna il primo di una serie di annunci di nuove assunzioni nel 2024, mentre iGP continua a crescere dopo il suo rebranding di grande successo la scorsa estate.

Giovanni Paticchio, CEO di iGP, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Dirk in iGP. Con i prodotti che abbiamo oggi e con l’aiuto di Dirk, il prodotto che prevediamo di lanciare il prossimo anno mette iGP in un’ottima posizione per offrire ancora più valore ai nostri clienti e intrattenimento ai loro clienti”.

Dirk Camilleri, Chief Product Officer di iGP, ha aggiunto: “iGP è un’azienda che ha grandi ambizioni di essere la migliore del settore quando si tratta della sua offerta di prodotti. Non potrei essere più entusiasta di svolgere un ruolo chiave nella consegna di questi prodotti di alta qualità prodotti e servizi, non vediamo l’ora di far parte della nostra entusiasmante storia di crescita”.

Per saperne di più su iGP, puoi fissare un incontro con la Business Development Manager Julia Uskova e il Direttore Vendite Elliott Banks di ICE London inviando un’e-mail a [email protected].

Articolo precedenteGratta e Vinci, arriva “Ultra Numerissimi”: premi fino a 5 milioni
Articolo successivoCasinò di Sanremo baciato dalla fortuna, centrato super jackpot da €217.000