HomeAziendeGiochi, Entain: Apollo Global Management Inc e CVC Capital Partners interessati a...

Giochi, Entain: Apollo Global Management Inc e CVC Capital Partners interessati a possibili acquisizioni

Il Sunday Times, citando fonti, ha riferito che Entain potrebbe nominare il suo prossimo amministratore delegato in “qualsiasi momento nei prossimi giorni e settimane”.

Il bookmaker ha chiesto alla banca d’investimento Moelis di redarre un report per la revisione dei suoi marchi. Entain possiede anche Coral, Sportingbet e Bwin. Il futuro di “un’intera gamma” di attività è in esame, come ha riferito il Sunday Times, citando fonti.

Il Sunday Times ha riferito che un certo numero di società di buyout, tra cui Apollo Global Management Inc e CVC Capital Partners, stanno guardando con interesse alla situazione di Entain. CVC Capital Partners è già presente nel mercato del gioco d’azzardo, in quanto possiede il bookmaker tedesco Tipico.

Il presidente Barry Gibson ha scelto di dimettersi dalla sua posizione entro la fine di settembre, avendo ricoperto il ruolo dal febbraio 2020.

Stella David, CEO ad interim di Entain da dicembre, sostituirà Gibson come presidente dopo la sua partenza.

Gibson potrebbe dimettersi prima di settembre, ha fatto sapere detto Entain nei giorni scorsi, a seconda della tempistica e della nomina di un nuovo CEO.

La ricerca di un CEO permanente, in seguito alle dimissioni di Nygaard-Andersen a dicembre, è “in corso e sta procedendo bene”.

Le dimissioni di Nygaard-Andersen è arrivata dopo che la società ha accettato di pagare 585 milioni di sterline a HMRC inglese per risolvere un’indagine riguardante la presunta corruzione nelle sue attività turche tra il 2011 e il 2017.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati