Lo specialista della gestione del contante GeWeTe sta espandendo il proprio team di vendita nel Regno Unito e in Irlanda. Rob Clarke è account manager per la filiale Gauselmann dal 1° settembre 2019 e riferisce direttamente a Mark Edmundson, responsabile vendite Regno Unito/Irlanda.

Rob Clarke lavora nel settore dei divertimenti e dei giochi dal 1989 come tecnico dell’assistenza, direttore delle vendite e account manager, per varie rinomate aziende del settore. Ha una vasta esperienza nel settore della gestione del contante. “Non vedo l’ora di contribuire attivamente con il mio know-how e la mia esperienza professionale per un’azienda innovativa con una reputazione di qualità e affidabilità”, afferma Rob Clarke sulla sua nuova posizione.

“Rob ha connessioni eccellenti nel settore e conosce le esigenze del mercato. Porta con sé la migliore combinazione di esperienza tecnica per i prodotti GeWeTe e il giusto vigore per consigliare e supportare i nostri clienti. Attendiamo con impazienza una collaborazione di successo”, spiega il direttore generale di GeWeTe, Aristidis Tsikouras.