L’operatore leader del casinò online Videoslots.com ha ottenuto una licenza da AAMS, il  regolatore italiano del gioco d’azzardo, che consente all’operatore di entrare nel mercato regolamentato e migliorare ulteriormente la sua presenza in tutta Europa.

I giocatori in Italia potranno presto accedere al casinò online più grande oltre che il migliore del settore, che offre oltre 3.600 slot e giochi da tavolo da alcuni dei fornitori più rispettati e innovativi del mondo.

L’operatore sarà presto in grado di offrire i propri servizi sul mercato e arriverà poche settimane dopo che a Videoslot è stata concessa una licenza danese, che si aggiunge a un elenco di licenze che include Regno Unito, Svezia e Malta.

Alexander Stevendahl, CEO di Videoslots.com, ha dichiarato: “Siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide e diventare sempre più grandi e questa licenza italiana ci aprirà ancora di più.

“Ci è già stato dato il via libera per lavorare in una vasta gamma di mercati importanti in Europa e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare in Italia, un mercato regolamentato davvero entusiasmante con un grande potenziale.”

 
Commenta su Facebook