20 Nuove Slot Online su BIG Casinò by Best In Game

Si arricchisce l’offerta con la partnership con Prima Networks powered by Microgaming BIG by Best In Game arricchisce l’offerta delle Slot Online su BIG Casinò con 20 nuove slot.

Tanderstruck II, Hell Boy, Mortal Romance sono i titoli più importanti della nuova collezione proposta. Grafica molto curata, musica, animazione anche dei Bonus e slot con più di 50 rulli sono le novità principali di questo nuovo rilascio del fornitore Pima Networks  Limited powered by Microgaming che va ad aggiungersi alla già ricca offerta di BIG nell’area Casinò.

Tutte le 20 slot propongono nuove modalità di vincita nei Bonus Game e funzionalità esclusive come la Giocata Aggiuntiva, il sistema che ti permette di girare un singolo rullo a scelta  del giocatore per provare la combinazione vincente.  Pierangelo Raffini, Presidente di BIG, ha affermato “teniamo molto al rapporto con PNL powered by Microgaming, un fornitore importante che vanta più di 300 titoli nell’ambito  dei giochi di Casinò e che soddisfa pienamente anche la nuova  strategia aziendale decisa alcuni mesi fa: concentrarsi sui principali asset aziendali fra i quali, appunto, BIG Casinò.”

Loraine Schoevers, CEO della Prima Networks Limited, aggiunge: “Best in Game è una società che s’impegna ad offrire il meglio nel settore dei giochi online, scegliendo di collaborare con Prima Networks Limited, possono aumentare la loro offerta attuale con alcuni dei titoli più famosi di  slot. Siamo entusiasti che Best in Game abbia scelto Prima Networks Limited, siamo sempre alla ricerca di  partnership che possano migliorare la nostra presenza nel mercato italiano  e questo accordo sicuramente  riuscirà nel nostro intento”. 

 

BIG   by   Best   In   Game  Spa, (www.bestingame.it) fondata in Italia nel 2007, è stata una delle prime società in Italia ad ottenere dall’Amministrazione Autonoma di Stato (AAMS) regolare concessione ministeriale per poter proporre il gioco a distanza.

Ad oggi BIG by Best In Game Spa opera attraverso la concessione AAMS GAD n.15039 e si è imposta come società innovativa nel settore dei giochi on line ottenendo un grande successo e distinguendosi per la sua capacità innovativa, la sua tecnologia all’avanguardia e soprattutto per la professionalità e la serietà con cui si é rivolta al mondo del gioco on line. Prima Networks Limited (www.primanetworks.eu) Prima Networks Limited (PNL) è una società costituita a Malta con lo scopo di fornire software e servizi agli operatori presenti nei mercati regolamentati Europei: quali l’Italia, la Danimarca, la Francia e la Germania. PNL è autorizzata a concedere l’uso dei software Microgaming ed inoltre ha il diritto di utilizzare i marchi “Powered by Microgaming” ed il logo Microgaming nei propri software.

Articolo precedenteProtocollo di comunicazione dell’Anagrafe Conti di Gioco (PGAD)
Articolo successivoCamera. Assegnato alla Comm. Affari sociali il pdl Meloni su gioco patologico