Protocollo di comunicazione dell’Anagrafe Conti di Gioco (PGAD)

(Jamma) – Facendo seguito ai comunicati del 3 maggio 2013 (Prot. n. 2013/20822/Giochi/GAD) e del 21 giugno  2013 (Prot. n. 2013/8842/Giochi/GAD) – una nota di Francesco Rodano responsabile per il gioco on line in ADM – ribadisce ai concessionari abilitati alla raccolta del gioco a  distanza che, dal 3 dicembre 2013, non sarà ulteriormente consentito:


– l’uso della codifica “Altro” come mezzo di pagamento;
– l’utilizzo, per le transazioni di storno, del generico messaggio 4.3 “Movimentazione conto di gioco”.

 
Per le transazioni di storno occorre obbligatoriamente utilizzare il messaggio 4.14 “Storno  movimentazione conto di gioco”, che richiede di specificare l’identificativo della transazione da stornare.
In allegato alla nota, ADM fornisce la versione 1.5.3 del protocollo di comunicazione PGAD per  l’Anagrafe dei Conti di Gioco, aggiornata al 29 novembre 2013. che prevede, tra l’altro, l’aggiornamento  del limite temporale per l’invio di uno Storno Normale da 7 a 15 giorni (si veda il messaggio 4.14 “Storno  movimentazione conto di gioco”).

 
Eventuali osservazioni, quesiti e richieste di chiarimento possono essere inviate all’indirizzo e-mail  [email protected] e, per conoscenza, a [email protected]

Articolo precedenteIl ministro Saccomanni ha incontrato l’a.d. di Sogei Cannarsa
Articolo successivo20 Nuove Slot Online su BIG Casinò by Best In Game