L’autorità per i giochi dello stato di Victoria (VGCCC9 ha multato il proprietario del Rye Hotel per 80.000 dollari dopo due violazioni dell’integrità. Il personale senior del Rye Hotel ha falsificato i registri per coprire un pagamento in contanti errato di $ 2.039 a un cliente. Le sedi sono tenute a pagare eventuali vincite superiori a $ 2.000 tramite assegno o EFT. Il tentativo di insabbiare la violazione costituisce una grave mancanza di integrità e una cattiva condotta.

Nel secondo caso, il locale ha emesso un assegno a una persona non idonea su richiesta di un vincitore che non era in grado di esibire un documento d’identità per riscuotere le vincite. Le sedi sono tenute a garantire che elaborino solo i pagamenti alla persona che gioca alla macchina da gioco elettronica e che vengano effettuati gli opportuni controlli di identità.

Oltre alla multa, il proprietario si è offerto di prendere tutte le misure ragionevoli per vendere il Rye Hotel. Il proprietario sarà inoltre tenuto a chiedere il consenso scritto del VGCCC prima di diventare un associato di qualsiasi partecipante all’industria del gioco d’azzardo e di non ottenere alcun nuovo interesse finanziario o essere impiegato da qualsiasi azienda dell’industria del gioco d’azzardo collegato alle macchine da gioco elettroniche (EGM), senza prima informare il VGCCCC.

Nell’emettere la multa, l’amministratore delegato di VGCCC, Annette Kimmitt AM, ha affermato che questa decisione invia un chiaro messaggio all’industria sul rispetto delle misure di integrità. “Gli operatori e i proprietari dei locali devono comprendere l’intera portata delle conseguenze per la falsificazione dei documenti e l’occultamento di comportamenti scorretti“, ha detto la signora Kimmitt.

Sappiamo che gli errori onesti accadono. Tuttavia, i gestori dei locali che tenteranno di coprire le violazioni saranno scoperti e dovranno affrontare gravi ripercussioni“.

Il VGCCC ha avviato un’indagine dopo aver ricevuto una denuncia da parte di un membro del pubblico.

Articolo precedenteSvizzera, aggiornato l’elenco delle offerte di gioco online bloccate
Articolo successivoRelax Gaming svela l’ultima versione di Sweetopia Royale