Snaitech: “Sport, inclusione e divertimento. Queste le parole chiave del secondo progetto vincitore ‘El niño col sorriso'”

“Sport, inclusione e divertimento. Queste le parole chiave del secondo progetto vincitore “El niño col sorriso”, realizzato dall’associazione Il Sorriso di Stefano con lo scopo di creare una squadra di calcio unificata. Lo sport unificato si ispira ad un principio semplice: il modo più immediato per far comprendere valori come inclusione e amicizia. Creare uno spazio dove ci si possa divertire giocando insieme, atleti, partner e volontari, ognuno con le proprie capacità. Negli ultimi giorni, grazie alla donazione, la onlus ha acquistato tutti i materiali sportivi necessari per sostenere le attività di allenamento, tra cui pali, scalette e piccoli ostacoli”. E’ quanto scrive Snaitech in un post su LinkedIn.

Articolo precedenteCaso scommesse, Florenzi ascoltato dai pm di Torino. I suoi legali: “Assoluta estraneità a puntate sul calcio”
Articolo successivoSale giochi chiuse durante la pandemia in zona gialla, Consiglio di Stato nega risarcimento: “Pienamente legittime le restrizioni imposte dai DPCM”