In merito al sequestro penale avvenuto in Prato, caduto sui locali della S.S. Dilettantistica a r.l. Prestige, nonché al servizio giornalistico andato in onda nel corso della trasmissione Le Iene, la Società Prestige comunica di svolgere e di avere sempre svolto la propria attivita’ ricreativa nel rispetto della Legge, sottolineando che i propri tornei di poker sportivo, che prevedono fasi finali anche presso i più importanti casinò europei, costituiscono da più di dieci anni una importante realtà, anche oltre il territorio toscano, in grado di realizzare aggregazione e sana occasione di svago e divertimento, osservando che sia stata proprio la magistratura pratese ad affermare, con provvedimento reso nel 2011, la liceità delle attività di poker sportivo.
Riguardo a quest’ultima vicenda che la vede coinvolta, la Prestige comunica di avere incaricato della propria difesa lo Studio Legale dell’avv.Marco Ripamonti, confidando che presto verrà tutto chiarito dinanzi alla Magistratura, come già in precedenza accaduto.
In merito ai contenuti del servizio andato in onda nel corso del programma televisivo Le Iene, la Società stessa riserva ogni diritto, azione e ragione in relazione a montaggi artefatti e contenuti fuorvianti, anche a tutela dei propri associati ed iscritti, ripresi in chiaro in manifesta violazione della normativa sulla privacy.

La Società Prestige comunica, altresì, che agirà anche riguardo alle riprese video, illegittimamente effettuate in violazione di legge penale, in luogo da ritenersi privato.

Articolo precedenteUIF: nel secondo semestre 2023 le segnalazioni di operazioni sospette da operatori di gioco a +31,4% (5.768)
Articolo successivoSlot troppo vicine a luoghi sensibili, sanzionata una sala da gioco a Biella