Il Milan, campione italiano in carica della Serie A 2022, ha annunciato che Betsson ha firmato un accordo con il Club per diventare partner regionale ufficiale del Latam. L’essenza di questo accordo si basa sulla passione per il calcio di Betsson e del Milan, oltre al valore positivo che questo ha nella regione dell’America Latina.

Questa nuova associazione conferma il carattere globale del Milan, consolidando la sua presenza in un mercato storicamente importante per il club, da cui provengono alcune delle più grandi stelle rossonere, come Ronaldinho e Kaká.

Il sodalizio con AC Milan aumenterà ulteriormente la riconoscibilità del marchio Betsson in Latam, in linea con la strategia dell’operatore di casinò online e scommesse sportive per la regione, dove negli ultimi anni ha consolidato la sua presenza in diversi mercati, come il Brasile , Argentina, Colombia, Messico e Perù.

Andrea Rossi, Direttore Commerciale per il Sud America di Betsson Group, ha dichiarato: “La partnership esclusiva con l’AC Milan in Latam rafforza la nostra spinta all’espansione nella regione e ci consente di espandere la nostra offerta di contenuti e collaborare con un club orientato all’innovazione. Il nostro obiettivo comune è quello di offrire uno storytelling sportivo più moderno e coinvolgente, creando intrattenimento di alta qualità per i tifosi rossoneri in Sud America”.

Inoltre, il direttore delle entrate del Milan, Casper Stylsvig, ha indicato che “l’adesione a Betsson ci aiuta ad avvicinarci alla nostra base di fan locale di oltre 75 milioni di persone. L’America Latina è un mercato molto speciale per il Milan e dove sentiamo davvero la passione per i colori rossoneri, quindi non potremmo essere più entusiasti di iniziare questa partnership”, ha aggiunto il direttore.

Nell’ambito di questa partnership, Betsson otterrà l’uso esclusivo dell’IP del Milan all’interno della categoria in Latam, visibilità del marchio sui LED perimetrali dello stadio e sul sito e app acmilan.com. Inoltre, la partnership prevede la creazione di un calendario editoriale molto ricco, ricco di contenuti esclusivi pensati per coinvolgere i tifosi latinoamericani in un’esperienza affascinante e farli sentire più vicini alla loro squadra di calcio europea del cuore.