Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, sarà uno degli speaker del panel “Re-inventing omnichannel – the case for entertainment first experiences” che si terrà mercoledì 20 settembre in occasione di SBC Summit Barcelona 2023, uno dei più grandi eventi internazionali per il settore del gioco legale.

Il Summit riunisce i principali player, esperti e leader dell’industria per un’imperdibile occasione di confronto sulle ultime tendenze e gli sviluppi del settore.

La parola d’ordine del settore, Omnichannel, una volta indicava un’esperienza cliente uniforme su tutte le piattaforme, ma questo “sogno” è stato ora bruscamente risvegliato dalla dura realtà di un ambiente operativo post-COVID? Questo panel discute il nuovo panorama e le dinamiche operative dell’Omnichannel, ponendo la semplice domanda: come possiamo migliorare il ROI sulla spesa Omnichannel? I consumatori al dettaglio sono migrati online definitivamente o assisteremo a un rimbalzo con un’offerta rinvigorita e incentrata sull’intrattenimento?

Articolo precedentePortogallo, autorizzato Betano per la distribuzione del French Banking
Articolo successivoMedia e sport, Marco Castaldo (CEO Microgame) a SBC Barcellona per un confronto sull’integrazione dell’intelligenza artificiale in giochi e scommesse