Nella foto il team commerciale di Realistic Games (da sinistra a destra): Amy Brewis, Account Manager; Alice Timson, Direttore Commerciale; Jaana Repo, Senior Account Manager

Lo sviluppatore di contenuti per casinò Realistic Games celebra la Giornata internazionale della donna contemporaneamente a riconosce il contributo delle donne chiave del suo team, inclusa la promozione di Alice Timson al ruolo di Direttore Commerciale.

Timson assume il ruolo dopo aver svolto un ruolo fondamentale nei recenti successi dell’azienda. Il 2023 l’ha vista premiata ai Women in Gaming Diversity Awards come giovane leader dell’anno sulla scia della guida di un team di gestione dell’account tutto al femminile in Realistic, che è stato determinante nella recente trasformazione e crescita commerciale dello studio.

Una caratteristica dell’evoluzione di Realistic, il suo team commerciale e di marketing combinato è guidato da un pool di talenti femminili dell’85%. L’introduzione da parte dell’azienda di una roadmap dei contenuti aumentata ha ha visto i suoi giochi andare in diretta in un numero crescente di nuovi mercati regolamentati, tra cui Romania e Paesi Bassi, mentre le partnership con nuovi operatori sono continuate a un ritmo altrettanto impressionante.

Realistic Games è orgogliosa di vantare una significativa forza lavoro femminile in tutti i suoi reparti in un settore tradizionalmente dominato dagli uomini e continua a impegnarsi per garantire che l’opportunità di prosperare e progredire è disponibile per tutti i membri del suo team.

Leila Guddoy, Head of Marketing di Realistic Games, ha dichiarato: “La cultura di Realistic Games è una delle più ricche e lungimiranti Ho mai sperimentato ed è rinfrescante lavorare al fianco di un incredibile gruppo di coetanee forti.

La recente crescita che abbiamo raggiunto come team è una testimonianza per tutte le persone coinvolte e, con i nostri contenuti rinnovati alla base dei nostri sforzi, sono entusiasta di ciò che il futuro ha in serbo per noi come studio.

È giusto annunciare la promozione di una donna chiave nel settore dell’IWD e siamo tutti incoraggiati da un ambiente che può vedere una progressione così rapida premiare la dedizione a portando avanti il realismo“.

Articolo precedenteNETWIN con MST per l’offerta dei palinsesti complementari delle corse dei cavalli
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: Bologna-Inter, Thiago Motta sfida il suo passato al Dall’Ara. Juventus-Atalanta big match per uscire dalla crisi, bianconeri favoriti a 2,25 su Sisal