MST – operatore B2B leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche connesse al mondo delle corse dei cavalli italiane – ha abilitato il brand di NETWIN – operatore di gioco italiano attivo nel settore delle scommesse sportive e del gioco a distanza – all’offerta dei Palinsesti Complementari delle Corse dei Cavalli, tramite la piattaforma di proprietà HTS-Horse Transaction System.

Grazie alla nuova partnership con MST nei canali online gestiti da NETWIN si potrà scommettere a quota fissa e seguire in diretta streaming tutti i meeting offerti in un palinsesto annuale composto da oltre 100 mila corse, organizzate da circa 600 ippodromi distribuiti in 20 Nazioni diverse, tra cui USA, Australia, Sud Africa, America Latina, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svezia. Anche i clienti di NETWIN potranno dunque godere dello spettacolo dei più importanti meeting di corse internazionali, come il “Prix de l’Arc de Triomphe” di Longchamp, la “Saudi Cup” di Riyadh, il “Grand Prix d’Amerique” di Vincennes o la “Pegasus World Cup” di Gulfstream  e scommettere, in modalità “Antepost” e “Pre-match”, attraverso un’ampia gamma di formule di gioco a quota fissa disponibili in esclusiva per il solo network di MST, come “Accoppiata”, “Trio”, “Pari & Dispari”, “Testa a Testa”. 

L’offerta di gioco all’interno dei canali a distanza di NETWIN sarà arricchita da un ampio bouquet di informazioni, dati, statistiche e pronostici sulle corse messo a disposizione da MST ai propri clienti. 

Moreno Tanfani, Product & Sales Director, Head of Horse Racing Business di MST, dichiara: “Siamo felici e orgogliosi di allargare il network di MST con un nuovo marchio di qualità come NETWIN. Dal 2019 ad oggi MST ha profuso ogni sforzo possibile al fine di rilanciare l’offerta del gioco legata al settore dell’ippica attraverso il palinsesto complementare. Con tanta passione abbiamo lavorato per arricchire il nostro prodotto e mettere a disposizione dei clienti una proposta di betting e campi fruibili che comprende quasi tutto il panorama mondiale dei cavalli e il top degli eventi di trotto e galoppo. Siamo sicuri che i clienti di NETWIN apprezzeranno l’ampia scelta di opzioni riservata a tutti gli appassionati delle corse dei cavalli nazionali e internazionali”. 

Simone Paderi, Commercial Director di Netwin, commenta: “Siamo entusiasti che MST abbia risposto positivamente alla nostra proposta di partnership, e siamo felici di poter presentare ai nostri player una nuova verticale di gioco. Stiamo vivendo un momento di intensa dedizione, ogni nuova collaborazione di valore premia l’impegno del nostro collettivo e alimenta la determinazione ad offrire un prodotto sempre più riconoscibile per carattere, qualità e profondità. La scelta di affidare a MST i nostri progetti sull’Ippica è un attestato di stima verso un’azienda che è riuscita a rivisitare in chiave moderna l’offerta di gioco su una disciplina sportiva tanto nobile quanto antica, rendendola fruibile anche alle nuove generazioni“.  

Articolo precedenteJokando.it lancia una nuova verticale di gioco: l’ippica
Articolo successivoRealistic Games celebra la Giornata internazionale della donna e il successo commerciale con la promozione della leadership