Premiere del teaser di MGA Games Day, l’evento imperdibile per gli operatori di casinò online di tutto il mondo

MGA Games, azienda esperta in prodotti localizzati per operatori globali, mostra in anteprima la sua prossima edizione di MGA Games Day che sarà offerta il 10 novembre alle 11.30h GMT+1 dalla sua sede di Barcellona.

Un evento in cui l’azienda svelerà tutti i suoi piani e proposte per gli operatori di casinò online di tutto il mondo per il 2023.

Il team di MGA Games presenta in questo video un piccolo anticipo di ciò che tra una settimana i partecipanti all’MGA Games Day potranno vedere.

Il 2023 promette di essere un anno pieno di novità, raddoppiando il numero di lanci di prodotti e portando nuove macchine dal faccia a faccia all’online.

Inoltre, come mostrato nel teaser, per la prima volta all’MGA Games Day, parteciperanno anche le aziende partner di MGA Games.

Il formato di MGA Games Day è interamente online e aperto a tutti gli operatori di casinò online in tutti i mercati. Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi in anticipo presso:[Ver el teaser del GAMES Day]

Coloro che sono interessati a partecipare possono registrarsi presso: https://bit.ly/3FhLhvL

Articolo precedenteScommesse MotoGP: Bagnaia pronto a prendersi il Mondiale, ma su Snai i favoriti a Valencia sono gli spagnoli Marquez e Martin
Articolo successivoBEGE 2022, è il momento di registrarsi!