Il 18 marzo 2024 resterà per sempre una data memorabile per un fortunatissimo giocatore di Quigioco.it il quale, con una puntata di 60 euro alla Gates of Olympus, si è aggiudicato una maxi vincita di 300.000,00 euro.

Gates of Olympus è il titolo più famoso e popolare di Pragmatic Play ed è stabilmente in cima alla classifica del mercato italiano. In questa slot, Zeus apre le porte al regno degli Dei: il monte Olimpo. I giocatori vengono accolti da una 6×5, con 20 linee di pagamento e simboli a cascata, che formano combinazioni vincenti avendo almeno 8 simboli uguali.

In questo titolo sono presenti anche quattro moltiplicatori che possono apparire su qualsiasi rullo e che hanno un valore casuale da 2x fino a 500x inoltre, ai giocatori più fortunati, vengono assegnati dei Giri Gratis quando appaiono quattro Scatter. Grazie ai giri gratis e al generoso moltiplicatore, il fortunato giocatore ha potuto aggiudicarsi l’incredibile maxi vincita di 300.000,00 Euro.

Articolo precedenteGiochi, ADM approva le Linee di indirizzo antifrode. Alesse (DG): “Puntiamo su questa importante attività, cuore pulsante dell’Agenzia”
Articolo successivoSolidarietà in campo: Betsson Sport dona i palloni autografati da Francesco Totti per sostenere 5 Onlus italiane