L’Autorità per il gioco d’azzardo (Ksa) olandese ha imposto il pagamento di una penale a Blue High House S.A. per l’offerta di giochi d’azzardo sul sito Web betonline.ag. Blue High House non ha una licenza nei Paesi Bassi e quindi ha violato la legge sul gioco d’azzardo (Wok). Con la disposizione Ksa ha imposto la chiusura di questa offerta illegale, immediatamente. In caso di inadempienza a Blue High House S.A., verrà applicata una penale di € 43.000 a settimana con un massimo di € 129.000.

Ksa fa le sue scelte per indagare sui fornitori illegali in base al numero stimato dei visitatori olandesi. Blue High House è emersa in quei dati come un’a festa ‘offerta che attrae un gran numero di giocatori. L’indagine ha successivamente rivelato che il fornitore offre gioco d’azzardo illegale su diversi siti Web rivolti, tra gli altri, ai Paesi Bassi. Ksa ricontrollerà costantemente le attività dell’operatore.

Articolo precedenteIppica, le associazioni tornano a scrivere al Masaf: “Posticipare al 2024 l’istituzione della Consulta nazionale”
Articolo successivoL’autorità svedese per il gioco d’azzardo in visita alla Gambling Commission del Regno Unito