Morgan Stanley ha una partecipazione potenziale pari al 6,693% in Lottomatica, gruppo quotato su Euronext Milan e il maggiore operatore del mercato italiano dei giochi. È quanto emerge dalle comunicazioni della CONSOB relative alle partecipazioni rilevanti, dove viene segnalato che l’operazione risale al 4 gennaio 2024. Lo riporta Teleborsa.

In particolare, la quota comprende un 4,520% in diritti di voto riferibili ad azioni, un 2,168% di azioni oggetto di contratti di prestito titoli senza data di scadenza e con possibilità di restituzione in qualsiasi momento a discrezione del prestatore, e uno 0,005% di contratti di “Equity Swap” con data di scadenza 05/12/2025.

La partecipazione è detenuta tramite le società controllate Morgan Stanley & Co. International PLC, Morgan Stanley Capital Services LLC, Prime Dealer Services Corp. e Morgan Stanley & CO. LLC.

La comunicazione è stata effettuata da Morgan Stanley, su base volontaria, per aggiornamento della partecipazione aggregata, si legge nel documento della CONSOB.

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: Milan e Roma si sfidano a San Siro per riaccendere la fiamma dopo le delusioni di Coppa Italia, Lukaku primo marcatore a 6,30 su StarCasinò Bet
Articolo successivoLotta al gioco d’azzardo patologico in Toscana, concluso il progetto Slot Out