Sono stati venduti oltre 6 milioni di biglietti mentre i premi già distribuiti ammontano a un totale di 650 mila euro

ADM comunica che domani, venerdì 6 gennaio, verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2022. L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del “Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita” presso la sede dell’Agenzia di Piazza Mastai 12.
Quest’anno sono stati venduti oltre 6 milioni di biglietti e distribuiti premi giornalieri per 650 mila euro, comunicati nel corso della trasmissione televisiva “È sempre mezzogiorno!”.
Il numero e gli importi dei premi della Lotteria Italia 2022, ad esclusione del primo già fissato dal Regolamento in 5 milioni di euro, saranno determinati domani in sede di riunione del Comitato e successivamente, nel corso della trasmissione Rai “Soliti ignoti – Il Ritorno”, verranno annunciati i biglietti vincenti i premi di Prima categoria.
Alle vincite di qualsiasi importo della Lotteria Italia non si applica alcuna forma di ritenuta o prelievo, pertanto ai vincitori vengono accreditate per intero le somme corrispondenti ai premi stabiliti

Articolo precedenteSerie A – Il Milan si affida alla tradizione, e a Leão, contro la Roma. Juventus blindata: ottavo con clean-sheet di fila a 2,40 su Sisal.it
Articolo successivoEAG 2023, un evento in crescita su tutta la linea