Nella provincia di Varese, grazie a un respin da 0,60 centesimi, un utente di LeoVegas.it ha conquistato un Jackpot da €247.637.29 euro. La vincita è stata realizzata sulla slot Worms Reloaded del provider Blueprint ed è la più alta mai registrata in Italia. 

La slot Worms Reloaded, sviluppata dal provider inglese Blueprint Gaming, è ispirata al classico videogioco arcade che ha per protagonisti dei vermetti battaglieri. Nella versione slot a cinque linee ritornano le Granata Worms e le Wild Bomba Banana che avevano appassionato i giocatori: ognuna di esse dà accesso a tanti bonus extra che permettono di aumentare le proprie possibilità di vittoria. È proprio grazie a un respin che il cinquantenne della provincia di Varese ha conquistato il jackpot.

Worms Reloaded fa parte degli oltre 1.500 titoli che compongono l’ampia libreria di LeoVegas.it, il portale della mobile gaming company che si propone di dare ai suoi utenti sempre nuove opportunità di divertimento, grazie a un’offerta di giochi innovativi in costante evoluzione e continuando a diffondere una visione di intrattenimento responsabile.

Articolo precedentePortogallo, nel 2023 il gioco online è aumentato del 16,4%
Articolo successivoCalcio, il deputato Amato (M5S) ad Abodi (Ministro Sport): “No azzardo su maglie club, decreto Dignità non si tocca”