Kindred rafforza la sua ambizione di “entrate dello 0% dal gioco dannoso” diventando la prima piattaforma online a offrire ai suoi giocatori la possibilità di bloccare l’accesso a tutti i siti di gioco d’azzardo online sui propri dispositivi utilizzando il software Gamban

Kindred Group plc (Kindred), attraverso il suo marchio di punta Unibet, sarà il primo operatore in Francia a offrire il sistema Gamban a tutti i giocatori che rinunciano alla sua piattaforma, a partire dal 10 novembre. In linea con l’ambizione di Kindred di ottenere entrate dello 0% dal gioco d’azzardo dannoso, questa sarà una nuova aggiunta per i giocatori di Unibet in Francia, oltre agli strumenti di gioco responsabile di Kindred. Gamban è stato progettato per i giocatori in una situazione di perdita di controllo e per offrire loro una soluzione per bloccare i siti di gioco d’azzardo online su tutti i dispositivi personali. Ora è uno degli strumenti più efficaci per aiutare i giocatori problematici a mantenere il controllo.

“In Kindred, vogliamo che il gioco d’azzardo rimanga una fonte divertente di intrattenimento. Come operatore di gioco d’azzardo online, prendiamo molto sul serio la nostra responsabilità nei confronti dei giocatori e vogliamo fornire loro gli strumenti di supporto più efficaci sul mercato. Questo è ciò che riguarda la partnership tra Unibet e Gamban e incoraggiamo tutti gli operatori di gioco d’azzardo ad adottare questa soluzione al fine di renderla più ampiamente disponibile in Francia”, afferma Mathieu Drida, General Manager France, Kindred Group.

Kindred ha finanziato lo sviluppo e la localizzazione di Gamban per renderlo ampiamente accessibile ai giocatori francesi. Anche se è possibile autoescludersi o essere banditi dai 17 operatori autorizzati in Francia, Gamban offre una copertura molto più ampia, consentendo ai giocatori di bloccare più di 60.000 siti di gioco d’azzardo online, compresi gli operatori senza licenza.

“Siamo entusiasti di assistere Kindred nel loro viaggio per ricavare entrate 0 dal gioco d’azzardo dannoso. L’impegno volontario di Kindred di offrire Gamban gratuitamente in Francia significa che il software di blocco accessibile può proteggere ulteriormente coloro che sono danneggiati dal gioco d’azzardo da operatori senza licenza al di fuori dell’ambito di applicazione della regolamentazione. L’impegno di Kindred per le migliori pratiche li ha portati a scegliere Gamban con cui collaborare, il che dimostra l’affidabilità della nostra soluzione per proteggere i giocatori e lavorare verso la sostenibilità del settore”, conclude Stephen Aupy, VP of Partnershipsat Gamban.

Articolo precedenteSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: l’8 novembre 2019 realizzato a Chiavari (GE) un “5+1” da oltre 931mila euro
Articolo successivoAssenza titolare licenza e mancata esposizione materiale informativo su rischi ludopatia, sanzionato centro scommesse a Pozzuoli (NA)