Clarion Gaming ha ospitato la prima edizione degli iGB Digital Awards l’ultimo giorno dell’ICE, con un quartetto di partner commerciali celebrati per l’innovazione, la visione strategica e le pratiche di marketing “best in class” dimostrate nel 2023.

I vincitori di Play’n Go, GR8 Tech, EveryMatrix e Kambi sono stati premiati con un trofeo e una bottiglia di champagne dal direttore della crescita digitale Sophie Webster durante una cerimonia all’ora di pranzo presso l’iGB Digital Lounge. Gli Awards hanno evidenziato la diversità delle campagne gestite da Clarion Gaming negli ultimi 12 mesi.

Gli iGB Digital Awards sono destinati a diventare una tradizione annuale all’ICE, riconoscendo il lavoro continuo che i team di marketing e PR intraprendono per fornire i migliori risultati alle loro organizzazioni.

Sophie WebsteriGB Digital Growth Director, ha dichiarato: “In qualità di partner leader per la crescita premium dell’industria del gaming, iGB vuole riconoscere i clienti che stanno offrendo strategie di marketing all’avanguardia attraverso la loro partnership con iGB.

Un enorme ringraziamento a tutti i nostri clienti digitali per la partnership e la collaborazione nel corso del 2023. La tua dedizione all’eccellenza alimenta il nostro successo reciproco e siamo onorati di far parte del tuo viaggio. Auguri per un altro anno di innovazione, crescita e risultati condivisi!“.

Matthew Hutchings, Global Head of Campaign Marketing, ha aggiunto: “Gli iGB Digital Awards sono una celebrazione del meglio dell’innovazione, della creatività e del talento che vediamo nelle nostre partnership con le campagne di marketing dei clienti. Congratulazioni a tutti i vincitori di quest’anno: è stato un piacere lavorare con voi e con i vostri team il dinamismo e l’originalità e non vediamo l’ora di vedere cosa farete nel 2024 e oltre“.

Robin Harrison-MillaniGB Global Content Director B2B, ha dichiarato: “Nel corso dell’ultimo anno Clarion Gaming Digital ha sviluppato le proprie capacità per offrire una gamma migliorata di prodotti di servizi di marketing, con la distribuzione dei contenuti guidata dal nostro responsabile globale dei contenuti commerciali Kat Holmes. Per far sì che questo funzioni, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri partner e questi premi riconoscono coloro che hanno creduto nella nostra visione. Congratulazioni a tutti i nostri vincitori“.

Il premio Best in Class è stato assegnato al team di marketing e PR di PLAY’N GO, in riconoscimento del loro approccio avanzato ai servizi di marketing e dell’energia, dell’impegno e della diligenza del team nel costruire storie avvincenti e informative. Andrew Pink, Head of Brand & Communication di Play’n GO, ha dichiarato: “In Play’no GO cerchiamo di infondere qualità in tutto ciò che facciamo, quindi è davvero un onore fantastico ricevere questo premio: è davvero una riflessione sulla partnership che i nostri team di marketing e comunicazione di Play’n GO godono con IGB e Clarion“.

Il premio Rising Star è stato consegnato a Maria Meshkova, PR e Content Manager di GR8 Tech, in riconoscimento della sua forte etica del lavoro, dell’elevato standard di produzione e dell’abilità dimostrata durante la partnership sui contenuti del 2023. Maria Meshkova, ha confermato: “IGB ci fornisce una piattaforma inestimabile per sviluppare il nostro marchio“.

Il premio Pushes the Boundaries è stato consegnato al team di EveryMatrix in riconoscimento della loro apertura a nuove idee che entusiasmano e deliziano il pubblico e del loro approccio integrato al marketing, fornendo al contempo informazioni fondamentali per il successo degli operatori. Marie-Jeanne Baciu, responsabile marketing online di EveryMatrix, ha spiegato: “La campagna era qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevamo mai provato prima, e ci siamo buttati a capofitto. Tutti i membri del team sono stati di grande supporto, collaborando e condividendo idee. Quindi è stata come una partnership, e ci siamo sentiti ascoltati e le nostre idee sono state implementate“.

Il premio Business Vision è stato assegnato a Kambi in riconoscimento del fatto che il suo team di marketing aveva la visione più chiara della visione e della strategia aziendale, consentendo a entrambe le aziende di sfruttare al meglio una partnership di PR altamente efficace. Gerard Starkey, SVP marketing e comunicazione di Kambi, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di vincere il premio. La nostra partnership con IGB ci ha permesso di raccontare la nostra storia attraverso diverse tattiche di marketing“.

Articolo precedenteLa scorsa settimana sarà da ricordare come la settimana d’oro per due fortunati giocatori di BetFlag
Articolo successivoGdf Vicenza: controlli straordinari del territorio. Sanzioni pecuniarie per migliaia di euro in tema di orari di accensione delle slot