In questi giorni a livello globale ci stiamo trovando a vivere una terrificante emergenza: stiamo parlando della guerra in Ucraina. Una realtà difficile e complessa che oramai segna – seppur da lontano – le nostre vite da poco meno di paio di settimane, in tutta la sua irruenza. Un periodo nero che rende sgomento il mondo intero, soprattutto perché è inevitabile provare empatia per la popolazione ucraina e per tutto il dolore e la disperazione generati dall’invasione russa.

Ma nonostante la guerra lasci sempre senza parole, stanno fioccando le iniziative piccole e grandi legate all’emergenza e fortunatamente il mondo non sta solo a guardare.

Anche chi opera nel settore dell’intrattenimento si sta adoperando per fare la sua parte ed è per questo che introduciamo un appuntamento da non perdere per la sera del 9 marzo. Parliamo diuna live straordinaria voluta dallo Yutuber SPIKE Slot, personaggio e blogger consolidato nella sua popolarità in Italia ed in Europa, specialista nel segmento dei giochi online. SPIKE con la sua diretta attiverà una raccolta fondi destinata alla Croce Rossa Italiana (CRI) per l’Ucraina.

Una Live per aiutare la Croce Rossa Italiana in favore dell’Ucraina su YouTube e Twitch

Ben vengano le iniziative benefiche soprattutto quando riescono a favorire le persone in difficoltà.

L’iniziativa di beneficenza per l’Ucraina è pensata e voluta da SPIKE Slot nella figura del suo fondatore e del team, sempre attento alle situazioni sociali e all’emergenza.

Come dicevamo, la live si terrà sui canali ufficiali di SPIKE SLotsia su YouTube che su Twitch il 9/03/2022 alle ore 21.00. Obiettivo dell’intrattenimento è raccogliere una somma da donareper chi è meno fortunato e vive la terribile situazione della guerra in Ucraina.

La diretta sarà disponibile per tutti coloro che vogliono intrattenersi con gli amati protagonisti del canale e donare durante la sessione di gioco. Scopo dello streaming quindi è quello di raccogliere fondi per aiutare la popolazione ucraina che sta subendo gravissime perdite sia in termini umani che purtroppo economici. Da sempre SPIKE fa il possibile per chi è meno fortunato, ricordiamo l’evento live del 2020 sempre nel mese di marzo, con un picco di ben 6000 utenti connessi per aiutare gli ospedali Spallanzani e San Raffaele, durante l’emergenza Covid-19.

All’epoca il risultato è stato fruttuoso, poiché in quell’evento sono stati raccolti 3700 euro, in parte donati dallo stesso SPIKE, poi suddivisi fra i due ospedali.

I protagonisti della Live di beneficenza del 9 marzo 2022 in favore dell’Ucraina

Tra i protagonisti troveremo SPIKE che ci sorprenderà con le sue prove di abilità e le sue battute irriverenti. Troveremo ovviamente anche il mitico Moreno, sempre attento a tutte le nuove slot online.

Quali slot e giochi verranno provati durante la LIVE?

SPIKE è garanzia di divertimento e di intrattenimento di qualità. Sicuramente ci faremo sorprendere dalle slot machine dei migliori produttori come ad esempio Novomatic, Pragmatic Play, NetEnt e altri. Prendiamo nota di questo bell’appuntamento per il 9 marzo alle 21 e seguiamo questa bella iniziativa di SPIKE con la speranza di ottenere il buon risultato di poter dare un aiuto a chi è più bisognoso.

Articolo precedenteIncendio in un centro scommesse ad Anzio (RM): indaga la polizia
Articolo successivoApparecchi da gioco senza vincita in denaro, oggi conference call tra Stati Generali dell’Amusement e ADM: sul tavolo una dozzina di richieste