Entrare nella prima settimana di luglio è stato molto emozionante per Eventus International  in quanto ci avvicina al GAME Greece, in programma il 22  e 23 Luglio 2021 all’Electra Palace Athens.

A sole due settimane di distanza, l’attesa è in aumento e Eventus International è pronto a ospitare il suo primo evento di gioco in Assoluto in  Grecia. Il nostro team è pronto a tornare agli incontri di persona, offrendo ai partecipanti opportunità di business di maggior impatto e una migliore copertura per i potenziali clienti per commercializzare i loro prodotti quando non comunicano da dietro uno schermo.

Con un’agenda progettata per rispondere alle domande dei partecipanti sugli sviluppi normativi, le opportunità e lo stato attuale del settore dei giochi in Grecia, tutti sono entusiasti di far parte dell’evento e sono pronti ad ascoltare, imparare, incontrare, fare rete e sviluppare relazioni con i principali stakeholder del settore.

Inoltre, con gli ultimi relatori in fila da tutto il mondo da aziende come Hellenic Gaming Commission,  Kaizen Gaming, FSI – Fantasy Sports Interactive,  European Gaming and Betting Association (EGBA),  Betsson Group,  Endorphina, Better Collective, Tal Ron, Drihem & Co. , Kingbetmedia  e Oddsium, per citanealcuni,  Eventus International invita a prenotare il proprio posto ora per unirsi alle discussioni approfondite che guidano la nostra line-up di leader del settore.

Per garantire i massimi livelli di sicurezza, tutti i partecipanti sono tenuti a sottoporsi a un test PCR o covid-19 rapido entro 72 ore prima del viaggio o mostrare la prova della vaccinazione completa all’ingresso dell’evento. Oltre a quanto sopra, i controlli della temperatura saranno effettuati in entrambi i giorni dell’evento. Gli ospiti dovranno  firmare un codice di condotta che confermi che indosseranno una maschera in ogni momento. Verrà mantenuto il necessario distanziamento e tutti gli ospiti dovranno  rispettare la regola della non stretta di mano. Gli ospiti dovranno anche auto-monitorare eventuali sintomi covid-19 e segnalare se si sentono male.

A soli 2 settimane dal GAME Greece,  Eventus International  offrirà uno speciale pass delegato 2 per 1  solo  per una settimana!

Prenota il tuo pass delegato questa settimana e ricevi un altro pass assolutamente gratuito! Lo speciale Delegato 2 per 1 sarà valido solo per una settimana.

Assicurati di approfittare di questa fantastica offerta e di prenotare il tuo posto prima che scada iltempo! L’offerta termina il 14 luglio 2021.

Articolo precedentePiemonte. Approvata la nuova legge sul gioco d’azzardo ma per l’opposizione verrà impugnata dalla Corte Costituzionale
Articolo successivoCasinò Sanremo: Sold Out per  Marco Masini