La Philippine Amusement and Gaming Corporation (PAGCOR) ha comunicato che dodici persone, sospettate di coinvolgimento in operazioni illegali di gioco online, sono state arrestate il 16 febbraio, in una suddivisione esclusiva di Parañaque City dopo una sorveglianza durata un mese.

Il presidente e amministratore delegato di PAGCOR, Alejandro H. Tengco, ha dichiarato che gli arresti sono stati effettuati dall’Ufficio di polizia della regione della capitale nazionale (NCRPO) e dal Gruppo anti-criminalità informatica della polizia nazionale filippina (PNP) insieme al team di monitoraggio di PAGCOR.

Il sito di gioco illegale gestiva giochi come slot machine, casinò dal vivo, ed e-sport, tra gli altri. Le autorità hanno sequestrato ai sospetti undici computer, 21 telefoni cellulari, 2 ipad, 6 computer portatili e unità flash.

L’esame in loco ha rivelato che i prodotti confiscati contengono prove delle attività online illegali del gruppo, ha affermato Raul Villanueva, vicepresidente senior di PAGCOR per il cluster di sicurezza e monitoraggio.

Il raid è stato condotto all’interno della BF Northwest Subdivision, un’enclave benestante i cui residenti includono alcuni dei più importanti leader politici e imprenditoriali di Parañaque.

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura: Capitano Pi, rincorsa vincente nel Premio Mint di Jesolo
Articolo successivoGiochi, FDJ pubblica l’offerta d’acquisto per Kindred