Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Emilia Romagna, sezione staccata di Parma (Sezione Prima), con decreto, ha concesso le misure cautelari per il ricorso di una sala bingo, rappresentata e difesa dall’avv. Cino Benelli (nella foto), contro la disposizione del Comune di Fidenza – Sportello Unico Attività Produttive che ha disposto la chiusura definitiva dell’attività di gioco.

Considerato che, in ragione degli effetti che si determinerebbero medio tempore, emerge una situazione di estrema gravità ed urgenza tale da richiedere la sospensione dell’efficacia dell’atto impugnato, il Tribunale “Accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorie e, per l’effetto, sospende l’efficacia dell’atto impugnato fino alla pubblicazione della decisione da assumere all’esito della trattazione collegiale del ricorso fissata per la camera di consiglio del 30 agosto 2023″.

Articolo precedente7777 gaming è il nuovo sponsor ufficiale della FC Dinamo Bucuresti
Articolo successivoGioco d’azzardo online, Corte di Giustizia Europea chiamata a rispondere su richiesta restituzione somme giocate su un sito maltese