I professionisti del settore provenienti da tutti i settori dei divertimenti e dei giochi a bassa vincita sono invitati a far parte dell’azione alla prossima Entertainment, Attractions & Gaming International Expo che si terrà all’ExCeL di Londra dal 10 al 12 gennaio 2023. Le iscrizioni per quello che sarà il primo evento di divertimento, bingo e gioco low-stake del 2023 si sono aperte a https://www.eagexpo.com

EAG riunisce espositori provenienti da tutto il settore del tempo libero, tra cui produttori di attrezzature da divertimento a gettoni, giostre per bambini, gru, attrezzature per bingo, biliardo, flipper, video, air hockey, attrezzature da gioco a basso rischio, musica di sottofondo e juke box, redemption, change machine, novità-vending, peluche, sistemi di pagamento, nuove tecnologie di intrattenimento, esperienze di realtà virtuale e aumentata, nonché una serie di altri servizi accessori legati al tempo libero.

EAG 2023 lancerà l’anno commerciale in grande stile dopo la conferma che molti dei principali innovatori e creatori di giochi del settore saranno presenti nello show floor. L’elenco degli espositori include marchi leader come Astrosystems, Bandai Namco Amusement Europe, Blueprint Operations, Crown Leisure, Electrocoin, Eurocoin, Game Payment Technology, Inspired Entertainment, Novomatic Gaming, NSM Music, PMS International Group, Reflex Gaming, SB Machines, Sega Amusements International Ltd, UDC e Whitehouse Leisure – tra gli altri.

Nicola Lazenby, che è rientrata in EAG all’inizio di quest’anno come direttore dello spettacolo, ha dichiarato: “L’industria ha appena vissuto un’edizione davvero positiva di ACOS e continueremo questo slancio a EAG a gennaio.

Offriremo uno show floor che riflette l’energia del settore e sono lieta di esserci e assicurati il supporto di importanti espositori rinomati per la loro innovazione e creatività. EAG 2023 sarà una fantastica opportunità per iniziare l’anno e trovare una ricchezza di idee, prodotti e innovazioni per gli operatori dello spazio di gioco a basso rischio”.

Guardando avanti a gennaio, John White, amministratore delegato di EAG proprietaria di bacta ha dichiarato: “EAG e prima ancora ATEI hanno fornito una vetrina per l’industria e un’opportunità inestimabile per dimostrare le credenziali chiave di questo business socialmente responsabile a politici e responsabili delle pubbliche Amministrazionii.

Tra una serie di piani entusiasmanti, vedranno EAG celebrare il ruolo del settore nel fornire intrattenimento divertente e conveniente, lanceremo il primo hub di gioco più sicuro a bassa vincita del settore che presenterà importanti organizzazioni senza scopo di lucro tra cui BetKnowmore, Breakeven, ESG Gaming, GamStop, GamCare e YGAM.

Il Safer Gambling Hub rappresenterà una funzione di ‘go-to’ per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle ultime idee sul gioco d’azzardo più sicuro e incontrare alcune delle principali autorità nello spazio economico del settore. Sono fiducioso che sarà un punto focale per l’apprendimento e il dibattito, pietre miliari di ciò che una fiera leader del settore come EAG dovrebbe offrire”.

Registrati e tieniti aggiornato su tutti gli sviluppi dello spettacolo tramite: www.eagexpo.com

Articolo precedenteScommesse Serie A: Cremonese-Milan, rossoneri avanti contro l’ex Braida. Inter, su Stanleybet quota da riscatto contro il Bologna di Thiago Motta
Articolo successivoTotocalcio, ecco il palinsesto del 12-13 novembre