SAPAR: l’Enada sostiene il settore

(Jamma) – Alle porte della 41^ edizione di Enada, la Sapar, nella persona del presidente Raffaele Curcio, sente di dover richiamare l’attenzione di tutte le aziende associate, che siano gestori o produttori, sull’importanza che tale evento rappresenta per la nostra categoria e per la nostra Associazione.

Dal 1972, anno di svolgimento della prima edizione dell’Enada a Roma, molte cose sono cambiate nel nostro lavoro: nuove leggi, nuove normative, nuovi sistemi di controllo e, soprattutto, nuovi apparecchi. Ma la Sapar, e con essa l’Enada nelle sue due edizioni, è sempre rimasta un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano nel mondo dei giochi. Pur con tutti gli stravolgimenti che si sono vissuti in questi anni, la Sapar è sempre riuscita a presentarsi come interlocutore credibile e attento nei confronti delle Autorità, costruendo negli anni rapporti proficui di collaborazione con i vari dirigenti che si sono alternati alla guida dei vari uffici preposti. Per questo è importante che le aziende continuino a dare il proprio sostegno all’Associazione, più che mai in occasione dell’Enada che – lo ricordiamo anche se superfluo – è e rimane il principale canale esterno di comunicazione e pubblicità. L’ottima e positiva copertura giornalistica che le fiere sempre riscuotono, l’interesse delle istituzioni e del pubblico sono elementi che non vanno sottovalutati, soprattutto in un momento in cui alcune tipologie di apparecchi sono messe sotto esame.

Per questo, ringraziando quanti hanno già acquistato o progettato di acquistare il proprio spazio in fiera e quanti hanno già messo in agenda la propria partecipazione come visitatori, la Sapar invita tutti a dare il proprio contributo come espositori e visitatori. Anche così, insieme, renderemo grande la nostra fiera e più forte l’Associazione, rafforzando nel contempo, l’immagine di tutto il settore.

Articolo precedenteMacao: gli incassi dei casinò crescono del 20% nel mese di luglio
Articolo successivoBoccadutri (Sel): “All’Agenzia delle dogane e monopoli incarichi dirigenziali affidati con provvedimenti illegittimi; Saccomanni intervenga”