La conferenza incentrata sull’innovazione normativa di IAGR è stata riprogrammata al 12-17 settembre 2021 e sarà ospitata dalla Massachusetts Gaming Commission a Boston.

Riflettendo sul suo mandato come presidente IAGR, Paul Newson, presidente uscente IAGR ha dichiarato: “Non siamo stati in grado di riunire la comunità di regolamentazione del gioco d’azzardo alla conferenza annuale IAGR di quest’anno, dove avevamo sperato di esplorare collettivamente come creare innovazione e stimolare l’adozione della tecnologia di regolamentazione. Questi incontri sono fondamentali per garantire che la politica e la pratica normativa possano agevolmente facilitare l’innovazione e lo sviluppo responsabile del settore e rafforzare una regolamentazione del gioco d’azzardo efficiente ed efficace a livello globale”.  

Il presidente entrante, Mabutho Zwane, amministratore delegato dell’Eastern Cape Gambling and Betting Board, ha dichiarato: “Sono onorato ed entusiasta dell’opportunità di assumere il ruolo di presidente IAGR, specialmente in questo momento particolarmente importante in cui c’è una significativa opportunità di sfruttare tecnologia per riunire le autorità di regolamentazione globali e per guidare la pratica normativa”.

IAGR è composto da rappresentanti delle organizzazioni di regolamentazione del gioco in tutto il mondo. La missione di IAGR è promuovere l’efficacia e l’efficienza della regolamentazione del gioco.