Fresco del sostegno unanime dei membri di Euromat per un secondo mandato all’assemblea generale annuale dell’associazione a maggio, il presidente di Euromat, Jason Frost, si è recato a Vienna a giugno per incontrare la leggenda del settore, il professor Johann Graf, presidente di Novomatic. L’incontro è stato mediato da un veterano del settore e da lungo tempo consigliere del professor Graf, primo vicepresidente Euromat Uwe Christiansen.

L’incontro è stato un’opportunità per Frost per illustrare la sua visione di Euromat e ottenere alcune informazioni uniche da una delle figure di maggior successo del settore.

Commentando l’incontro, Frost ha dichiarato: “Se Euromat avrà successo, allora dovrà parlare a nome dell’industria ma anche ascoltarla. Chi c’è di meglio da ascoltare di qualcuno che ha costruito una delle storie di successo globali più significative del nostro settore? In Europa siamo davvero fortunati ad avere alcune aziende leader a livello mondiale vicino a casa e credo che Euromat dovrebbe sfruttare in modo più efficace questa opportunità”.

Frost è stato rieletto all’assemblea generale dell’associazione il 13 maggio ad Amsterdam insieme a Uwe Christiansen come primo vicepresidente e Sanne Muijser del VAN Kanspellen Branchorganisatie come tesoriere. Il nuovo team ha un mandato di due anni.

Commenta su Facebook