EUROMAT ha aggiunto la Spagna, 14° paese rappresentato, ai suoi membri dopo aver accolto il Club de Convergentes. Il Club de Convergentes comprende aziende leader del settore come: Novomatic, Merkur, Zitro, Aristocrat e Bally Wulff.
EUROMAT ha ora 14 paesi membri, in 11 paesi e 9 membri aziendali. L’adesione dell’associazione è cresciuta significativamente nel 2022 con l’aggiunta della Serbia e di 3 nuovi membri aziendali. L’aggiunta della Spagna rafforza ulteriormente la capacità di EUROMAT di rappresentare l’industria in tutta Europa.
Commentando la notizia, Bernhard Teuchmann, Presidente del Club de Convergentes, ha dichiarato: “Entrare a far parte di EUROMAT e collaborare più strettamente con i nostri colleghi in tutta Europa riflette il nostro desiderio di continuare a far crescere il nostro settore in modo responsabile e garantire che abbiamo la migliore offerta possibile per i nostri clienti.
Vogliamo svolgere il nostro ruolo nel contribuire ad elevare gli standard per il nostro settore in tutta Europa e imparare dall’esperienza degli altri. Sono molto fiducioso che EUROMAT sia la piattaforma giusta per raggiungere questi obiettivi“.
Il presidente di EUROMAT Jason Frost ha aggiunto: “Avere il Club de Convergentes in EUROMAT è un voto di fiducia nella nostra associazione e nella sua capacità di fornire benefici ai suoi membri. Il Club de Convergentes condivide la nostra convinzione che il nostro settore sia più forte quando lavora insieme per condividere conoscenze e competenze, pur sostenendo sempre la causa con i responsabili politici per un ambiente imprenditoriale migliore“.