EUROMAT dà il benvenuto al Club de Convergentes che diventa così il suo quattordicesimo paese membro. Fanno parte del Club de Convergentes aziende leader del settore: Novomatic, Merkur, Zitro, Aristocrat e Bally Wulff.

EUROMAT conta ora 14 paesi membri, in 11 paesi e 9 membri aziendali. I membri dell’associazione sono cresciuti in modo significativo nel 2022 con l’aggiunta della Serbia e 3 nuovi membri aziendali. L’aggiunta della Spagna migliora ulteriormente la capacità di EUROMAT di rappresentare l’industria in tutta Europa.

Nel commentare la notizia, Bernhard Teuchmann, Presidente del Club de Convergentes, ha dichiarato: “Entrare a far parte di EUROMAT e collaborare più strettamente con i nostri colleghi in tutta Europa riflette il nostro desiderio di continuare a far crescere il nostro settore in modo responsabile e assicurarci di avere la migliore offerta possibile per i nostri clienti. “Vogliamo svolgere il nostro ruolo nell’aiutare ad elevare gli standard per il nostro settore in tutta Europa e imparare dall’esperienza degli altri. Sono molto fiducioso del fatto che EUROMAT sia la piattaforma giusta per raggiungere questi obiettivi”.

Il presidente di EUROMAT Jason Frost ha aggiunto: “Avere il Club de Convergentes in EUROMAT è un segno di fiducia nella nostra associazione e nella sua capacità di portare vantaggi ai suoi membri. Il Club de Convergentes condivide la nostra convinzione che il nostro settore è più forte quando lavora insieme per condividere conoscenze e competenze, sostenendo sempre i responsabili politici per un ambiente imprenditoriale migliore”. (nella foto J.Frost)

Articolo precedenteGratta e Vinci regala quasi 2 milioni di euro a Sant’Agnello (NA)
Articolo successivoEUROMAT cresce, dalla Spagna aderisce il Club de Convergentes