Il prossimo 21 novembre, a Milano, presso il Grand Hotel Doria (V.le Andrea Doria, 22) si svolgerà il convegno dal titolo: “Occupazione, fiscalità, territorio: quale futuro?”, organizzato dai consiglieri As.Tro della Regione Lombardia.

Al centro dell’incontro, la presentazione del primo report condotto dalla CGIA Mestre sul gioco e, in particolare, sul comparto degli apparecchi con vincita in denaro: il risultato dello studio è il frutto di un approfondimento inedito sulle caratteristiche economiche delle imprese che compongono il comparto terrestre del gioco pubblico, e non mancherà un focus sulla Regione Lombardia.

Il Convegno verrà moderato dal Dott. Claudio Brachino e vedrà la partecipazione del dott. Andrea Vavolo (Ricercatore della CGIA Mestre), del dott. Matteo Copia (Ufficiale di Polizia Locale e autore del libro “#APPeal, il fascino della rete”), della dott.ssa Sarah Viola (Psicoterapeuta, Psichiatra Responsabile Reparto DCA Ospedale “Sant’Isidoro – FERB”), del dott. Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi As.Tro), del dott. Pietro Ferrara (Portavoce As.Tro), del dott. Claudio Bianchella (Responsabile Nazionale As.Tro per il Territorio) e del Consigliere Astro Federico Gambarini (Responsabile As.Tro Lombardia)

Chi fosse interessato a partecipare potrà accreditarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected]

PROGRAMMA