ZITRO ora gioca la Champions League del gioco

(Jamma) – Il mercato italiano è completo di ogni tipo di offerta e la concorrenza tra prodotti e aziende di gioco è ai massimi livelli, tanto che è facile pensare all’offerta italiana come la Champions League del gaming.


Lo scorso 16 agosto ZITRO ha ottenuto il Certificato di conformità e questo consente alla multinazionale spagnola di operare in Italia con le sue VLT. Così entra a far parte del piccolo gruppo di prestigiosi produttori internazionali attivi nel Bel Paese con una nuova categoria di giochi e con una matematica completamente innovativa, conosciuta a livello internazionale come Video Bingo. ZITRO propone qualcosa di interessante e nuovo che piacerà a tutti i giocatori italiani grazie al sistema di distribuzione dei premi che comporta molto più intrattenimento e svago.
La multinazionale spagnola è l’unica azienda specializzata in questa categoria di giochi presente in Italia e dispone di uno dei più grandi laboratori di innovazione, ricerca e sviluppo dell’industria del gioco per questo è riuscita ad adattarsi perfettamente alla legislazione italiana che è considerata la più rigorosa al mondo.
Grazie ad un lavoro ben fatto, durato molti mesi, e ad un prodotto unico di alta qualità, totalmente innovativo, ha ottenuto ciò che molti sperano e pochi ottengono: l’ambito Certificato di conformità per poter commercializzare i suoi prodotti e i suoi sistemi VLT nel mercato italiano.

zitroexpo
In tutte le parti del mondo in cui opera, ZITRO è sinonimo di successo e gli operatori che usano i suoi prodotti possono incrementare le entrate. Da ora in poi chi vuole aumentare i profitti delle proprie sale gioco può richiedere le macchine ZITRO.

Articolo precedenteGli esterovestiti. Di Stefano Sbordoni
Articolo successivoI giochi da casinò: un salvagente per l’erario